Parrucchiere

Nell’ottica di poter proporre ai propri clienti un servizio di bellezza totale, in salone sarà possibile anche prendersi cura dei propri capelli. Si potrà procedere, quindi, a tagli e pieghe personalizzati per donna, uomo e bambino, oppure a trattamenti di colorazione e finitura più particolari, quali: applicazione di extension, trattamenti alla cheratina, colorazioni e decolorazioni, acconciature speciali.

Nello specifico, le extension brasiliane prevedono che ogni ciocca artificiale venga attaccata a quella naturale mediante speciali nodi ed elastici invisibili, senza impiego di prodotti sintetici (come, ad esempio, adesivi e colle); la cosiddetta piega progressiva brasiliana, invece, è una tecnica lisciante e ristrutturante, realizzata mediante l’utilizzo di prodotti a base di cheratina.

Tali prodotti permettono una distensione delle fibre su tutte le lunghezze e una nutrizione profonda della struttura del capello che sono in grado di donare un effetto extra liscio, long lasting e super brillante. Oltre a questi trattamenti, viene eseguito anche lo shatush, tecnica di colorazione davvero unica che dona alla capigliatura sfumature calde e naturali, come se i capelli siano stati naturalmente schiariti dal sole e dalla salsedine.

Il procedimento prevede una fase preventiva di cotonatura dell’intera capigliatura su cui si procederà poi ad applicare la tinta o il decolorante, in modo da intaccare ogni singolo capello, con risultati sfumati estremamente naturali. Un’attenzione in più viene riservata, poi, a tutte le future spose: affinché sia possibile individuare la pettinatura più adatta, sarà necessario procedere a un’analisi approfondita dei gusti e dello stile della sposa, creando l’acconciatura perfetta che si accordi perfettamente all’abito e allo stile generale dell’evento.

Trattamenti Classici:

Seguici sui Social